Non è stato inserito alcun video

8XMILLE PROMOZIONE E RISULTATI NEL 2019

Intervista a Don Luca Conticelli Responsabile Diocesano della Promozione dell''8XMILLE

INTERVENTO DI S.E. MONSIGNOR BENEDETTO TUZIA VESCOVO DI ORVIETO TODI

Una fede che risana e che consola. All’Assemblea ecclesiale regionale delle diocesi umbre a Foligno si parla anche delle fragilità, in uno degli ambiti tematici del filone “Fede e vita”. La fantasia della carità si manifesta nelle numerose esperienze nate nelle comunità diocesane e tra gli ordini religiosi. Tutto questo perché il Vangelo possa essere come un balsamo risanante e consolante per ferite e difficoltà.

INCONTRO SUL SOVVENIRE E SULL'8 x MILLE

MADONNA ASSUNTA MESSA E PROCESSIONE

SOLENNITA' DELLA MADONNA ASSUNTA 2018 NELLA DIOCESI DI ORVIETO - TODI

HALLELUYA - Ospite in studio anche Don Luca Conticelli Parroco di Sant'Andrea e San Bartolomeo