ORARI DELLE S.MESSE NELLA CHIESA DI SANT'ANDREA E NELLA CHIESA DEGLI SCALZI

Chiesa di Sant'Andrea - navata centrale.

Le Sante Messe nella Chiesa degli Scalzi saranno, pertanto, celebrate secondo l'orario estivo alle ore 18:00, dal lunedi al sabato di ogni settimana.

Nella giornata di domenica, da giugno a settembre 2018, la Santa Messa sarà celebrata alle ore 11.30 nella Collegiata di Sant'Andrea e San Bartolomeo e alle ore 21.00 nella Chiesa degli Scalzi.

Papa Francesco (dall'udienza del 5 febbraio 2014): “Cari amici... è tanto importante andare a Messa la domenica, andare a Messa non solo per pregare, ma per ricevere la Comunione, questo pane che è il corpo di Gesù Cristo e che ci salva, ci perdona, ci unisce al Padre. (Nel documento filmato il Papa spiega perchè è così importante recarsi  a messa ogni domenica)

PAPA FRANCESCO SPIEGA PERCHE' E' IMPORTANTE ANDARE A MESSA LA DOMENICA